Bagno sonoro
Il Bagno sonoro può essere considerato un viaggio attraverso diversi paesaggi sonori, costruiti con diversi strumenti musicali.
Verrete condotti a rilasciare le tensioni fisiche e mentali, spostando gradualmente l’attenzione dal mondo esterno per entrare in profondità dentro voi stessi, in modo che possiate ricevere al meglio i benefici della pratica.
L'ascolto consapevole dei suoni conduce ad uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero, portando ad un profondo rilassamento meditativo, infatti vengono stimolate le onde alfa a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia.
In questa fase dal nostro inconscio possono emergere, vissuti, sciogliersi tensioni, blocchi interiori, emozioni.. cristallizzate e lasciare spazio a possibili intuizioni.
Il suono sorprendentemente va a lavorare dove c'è bisogno, in modo diverso su ognuno, seguendo le leggi auree della risonanza.
L'effetto benefico dei bagni sonori, continua anche nei giorni seguenti e la pratica regolare genera effetti sempre più profondi.
Vi aspettiamo!